Seeker DetectaChem

Rilevatore di sostanze stupefacenti ed esplosive

seeker detectachem, rilevatore di sostanze stupefacenti, rilevatori di esplosivi

Seeker DetectaChem

Il progresso della tecnologia è un elemento cruciale per garantire la sicurezza e il benessere della nostra società.

Una delle ultime innovazioni più notevoli in questo settore è il Seeker Detectachem, un rilevatore di sostanze stupefacenti ed esplosivi, di dimensioni portatili e maneggevole.

Questo dispositivo rivoluzionario ha aperto nuovi orizzonti in termini di prevenzione e sicurezza.

Il Seeker Detectachem è un dispositivo palmare, caratterizzato da un’innovazione rivoluzionaria che cambia il gioco in termini di prevenzione.

Il dispositivo è in grado di riconoscere e rilevare la maggior parte delle sostanze stupefacenti attualmente in circolazione, attraverso semplici operazioni di analisi. Inoltre, può memorizzare più di 100.000 test, rendendolo un utensile indispensabile per gli organi di sicurezza e per il controllo di persone e bagagli.

TECNOPOLICE, azienda leader nel settore della sicurezza e delle telecomunicazioni, è in grado di fornire il Seeker Detectachem.

La società è nota per le sue continue ricerche di prodotti elettronici per supportare le indagini della Polizia Giudiziaria.

Il Seeker Detectachem è uno dei rilevatori portatili di sostanze stupefacenti e esplosivi più affidabili sul mercato.

La facilità di utilizzo e trasporto del dispositivo permette un ampio uso in contesti vari.

Che si tratti di indagini preliminari della polizia durante un semplice controllo o di interventi più specifici in aeroporti, strutture di imbarco di varia natura, scuole, uffici postali o doganali, il Seeker Detectachem risulta essere un strumento indispensabile.

È altresì utile per privati che necessitano di assicurarsi l’assenza di tali sostanze o i residui di un loro passaggio.

L’affidabilità del Seeker Detectachem come rilevatore di sostanze stupefacenti ed esplosivi è indiscussa.

In conclusione, la combinazione di tecnologia avanzata, maneggevolezza e affidabilità fa del Seeker Detectachem un baluardo nel campo della sicurezza.

Grazie a TECNOPOLICE, il rilevatore è a disposizione di chiunque necessiti di garantire sicurezza in vari contesti, dimostrandosi un prezioso alleato contro la diffusione di sostanze pericolose e illegali

La fornitura dei nostri impianti è agevolata dalla possibilità di fornire formule in LEASING OPERATIVO con la possibilità di ammortamento del bene strumentale nei tempi della rateizzazione scelta.

eeker detectachem, rilevatore di sostanze stupefacenti, rilevatori di esplosivi

MobileDetect offre una rilevazione non invasiva volta alla raccolta di eventuali molecole contenute in sostanze presenti nella composizione chimica di stupefacenti e/o esplosivi, a seconda del tampone scelto.

MobileDetect è la nuova alternativa intelligente ai tradizionali kit di test antidroga sul campo e ai dispositivi di rilevamento di esplosivi. Si tratta di pratici astucci, dotati di 1 / 2 tamponi (a seconda della tipologia di rilevamento), che contengono reagenti in grado di identificare ogni tipo di sostanza illecita. Il tampone è in grado di riconoscere anche deboli tracce di sostanze su oggetti, vestiti e superfici varie consentendo all’operatore, in caso di esito positivo del test, di estendere le ricerche in luoghi dove potrebbero essere occultate o contenute in quantità maggiori.

I kit antidroga MobileDetect permetto di non venire a contatto o esposizione con sostanze chimiche e prevengono il rischio di ferirsi a causa della rottura delle fiale dei reagenti, consentendo di rilevare anche
deboli tracce. Inoltre, i nuovi kit per il riconoscimento di esplosivi rendono il sistema di MobileDetect ancora più preciso e accurato e forniscono una facile rilevazione.

L’app GRATUITA MobileDetect aggiunge funzionalità automatizzate di rilevamento e segnalazione di esplosivi e droghe, attraverso la generazione istantanea di report per la registrazione di dati, foto, mappe GPS e molto altro!

MOBILEDETECTtestreport

UNA SOLUZIONE PIU’ EFFICACE PER I TEST ANTIDROGA

I nostri kit sono disponibili per tutte le principali categorie di droghe/stupefacenti: oppiacei (fentanyl, eroina, morfina, ossicodone); stimolanti (cocaina, metanfetamine, anfetamine, MDMA / ecstasy); sintetiche (K2 / spice, catinone, JWH); cannabinoidi (THC, CBD, marijuana / hash, edibili, oli da vaporizzazione); allucinogeni (PCP, LSD, psilocibina); depressivi (ketamina, GHB).

VEDI TABELLE DEL MINISTERO DELLA SALUTE

I tamponi consentono il prelievo delle tracce, richiedendo un campione significativamente inferiore e consentendo di limitare l’esposizione dell’operatore a sostanze potenzialmente dannose.
Altri kit antidroga potrebbero danneggiare l’operatore esponendolo a potenziali rotture delle fiale e a sostanze chimiche. Al contrario, gli astucci MobileDetect sono sicuri e mantengono gli operatori lontani da ogni rischio.

UN MIGLIOR RILEVATORE DI ESPLOSIVI

Capace sia di rilevamento di tracce che di masse, MobileDetect è il modo semplice e preciso per dotare l’intero reparto di sicurezza di una soluzione di screening di esplosivi (nitroaromatici, nitrammine, esteri nitrati); di esplosivi fatti in casa (nitrati inorganici, clorati, perclorati, perossidi) e di residui di polvere da sparo Il semplice design del kit MobileDetect consente all’utente di portare a termine un’analisi completa in pochi minuti, fornendo risultati rapidi e accurati.
L’analisi rapida tramite l’app GRATUITA MobileDetect permette la generazione automatica di report, i dettagli di ora/data e la mappatura GPS.